Disponibile a collaborare con le PMI


Pesentazione personale

Mi chiamo Livio Lavelli sono nato il 29 gennaio 1960, sono laureato in Ingegneria Elettronica ad indirizzo informatico, lavoro da più di 30 anni di cui più di 20 come l’imprenditore e manager in vari ruoli.

Le diverse esperienze mi hanno consentito di creare un insieme di competenze adatte alla gestione e allo sviluppo delle imprese, quali:. 

  • strategia aziendale e sviluppo di nuovi modelli di business,
  • organizzazione aziendale, analisi e miglioramento dei processi,
  • digitalizzazione dei processi nel modello Industria 4.0 con l'applicazione delle innovative tecnologie abilitanti,
  • gestione di progetti,
  • programmazione della produzione e analisi dell'efficienza produttiva (Lean Manufacturing) sia nel manufacturing che nei servizi,
  • perizie e relazioni tecniche per l'accesso ai bandi di finanziamento e alle agevolazioni fiscali.

Completano il quadro esperienziale:

  • la direzione dell’area commerciale di servizi attraverso la stipula di contratti sia nel privato che nel pubblico,
  • attività di Manager di Rete (accreditato da Regione Lombardia) svolte in più reti di imprese.

Sono socio di APCO Associazione Professionale Consulenti di Management con la qualifica internazionale di consulente CMC (Certified Management Consultant) e come professionista qualificato operante secondo le prerogative della legge n°4/2013 sulle professioni non ordinistiche. Una qualifica che consente di garantire ai propri clienti la qualità e l'etica del servizio svolto. 

Avendo una forte propensione a lavorare per progetti, non ho nessuna difficoltà ad attivare una collaborazione legata alla durata e agli obiettivi di progetto.

Sperando che questa breve presentazione possa aver suscitato il vostro interesse sono a vostra completa disposizione per un incontro a scopo conoscitivo senza nessun impegno futuro da entrambi le parti, convinto che il contatto umano possa creare la conoscenza e i presupposti necessari per valutare insieme un'eventuale collaborazione e la condivisione di azioni per il vostro successo.

Ringraziandovi per l’attenzione porgo cordiali saluti.

Livio Lavelli